Un Natale con i sapori e i profumi di Camellia!

Cari Amici,

per questo Natale, intimo e raccolto più di altri, tè, teiere e altre cose buone e belle saranno un ottimo accompagnamento agli auguri che porgerete alle persone a voi care.

Siamo lieti di presentarvi due novità pensate per il Natale ma che vi potranno essere compagne anche nei mesi a venire!

Ghirlanda di Natate: tè verde di Natale

Ghirlanda di Natale, il nostro tè verde di Natale: su una base di foglie raccolte da alberi selvatici nel nord del Vietnam, sono stati aggiunti in mélange fiori di osmanto e gemme di pino.
Lo spirito del tè della foresta è ingentilito dai dolci fiori gialli dell’osmanto e dalle piccole gemme di pino profumate, quasi fossero decorazioni in un bosco. Il risultato è un tè profumato e confortevole, dai sentori lievemente resinosi.

Tisana di Natale

E una meravigliosa tisana di Natale: menta piperita, gemme di pino e anice stellato. Rinfrescante, tonificante, terapeutica. Come un respiro profondo, all’aperto, in una notte di neve.

Cogliamo l’occasione per condividere con voi la gioia per essere stati nominati, a metà novembre, Maestri del Gusto! L’importante riconoscimento viene conferito dalla Camera di Commercio di Torino.

Vi attendiamo quindi tutti i giorni, da martedì 8 dicembre a mercoledì 23 dicembre, dalle ore 12 alle ore 19.
Mercoledì 24 dicembre dalle ore 10 alle ore 16.
Vi ricordiamo che potete chiamare o scrivere per prenotare i vostri acquisti. Concordando il ritiro, ve li faremo trovare già pronti.

Per chi è lontano, o per valutare l’assortimento dei tè, potete consultare il nostro eshop! Se sapete già cosa desiderate, potete acquistare online e ritirare in negozio.

Scritto da Ezio, Donata e Ombretta in compagnia di una tazza di tè verde di Natale. Dolce, delicato, resinoso.