I nostri Tè: THAILANDIA - Vedi tutti i Tè

Visualizzazione di 3 risultati

  • Black Royal Project

    Tè nero thailandese ottenuto con la cultivar Jinxuan, prodotto a Doi Anghkang, a 1330 metri di altezza. Le foglie sono ben lavorate, voluminose e profumate. Il liquore è fruttato con note vegetali. Saporito e bilanciato.

    6,00
  • Purple-Wild-Tea-bio

    Purple Wild Tea Bio

    Tè fermentato dal nord della Thailandia, lavorato come un pu’er sheng. Viene prodotto utlizzando foglie e germogli di piante di Camellia selvatica. I germogli sono caratterizzati dal colore violaceo, indice di ricchezza di antocianina. Il risultato è sorprendente: grandi foglie ben lavorate e molto profumate, liquore dorato e morbido al palato, zuccherino, con note di limone. E una dolce, lunga persistenza.

    6,00
  • Thai Oriental Beauty

    Thai Oriental Beauty

    Tè wulong prodotto a Doi Mae Salong, nel nord della Thailandia, a 1200 metri di altitudine. Vengono raccolte solo le foglie che subiscono il morso della Jacobiana formosasca: la reazione della pianta, come per i tè bitten di Taiwan, è la produzione di molecole odorose che influenzano molto il carattere di questo tè. Le foglie asciutte sono scure, ben lavorate, con note fruttate di pesca bianca, albicocca secca e mallo di noce. Il liquore dal colore dorato è morbido in bocca e si rivela dolce e delicato, con note di frutta gialla. Ha un’ottima persistenza, e raffreddando è ancora più buono! Un tè di gran classe.

    6,00