I nostri Tè: TAMARYOKUCHA - Vedi tutti i Tè

Visualizzazione di 5 risultati

  • Sold
     
    sonogi-tamaryokucha-saemidori

    Tamaryokucha Saemidori

    Tè verde Tamaryokucha prodotto con il primo raccolto a Higashisonogi, prefettura di Nagasaki, cultivar Saemidori. Foglie scure e profumate, leggermente arricciate, sapore dolce, umami e persistente. Confezione preincartata da 50 grammi.

    20,00
  • Sold
     
    Sonogi Tamaryokucha Tsuyuhikari

    Tamaryokucha Tsuyuhikari

    Tè verde Tamaryokucha prodotto con il primo raccolto a Higashisonogi, prefettura di Nagasaki, cultivar Tsuyuhikari. Foglie leggermente arricciate, sapore ricco in umami, freschezza e persistenza. Confezione preincartata da 50 grammi.

    20,00
  • Sold
     

    Tamaryokucha Okumidori

    Tè verde Tamaryokucha prodotto con il primo raccolto da Kazuhiko Onoue a Higashisonogi, prefettura di Nagasaki, cultivar Okumidori. Le foglie sono leggermente arricciate come virgole o piccole palline (tama). Ricco in umami, morbido, dolce e delicato. Confezione da 50 g.

    20,00
  • Sonogi Tamaryokucha Okuyutaka

    Tamaryokucha Okuyutaka

    Tè verde Tamaryokucha prodotto con il primo raccolto da Tōzaka a Higashisonogi, prefettura di Nagasaki, cultivar Okuyutaka. Le foglie sono leggermente arricciate come virgole o piccole palline (tama). Ricco in umami, morbido, dolce e delicato. Confezione preincartata da 50 g.

    20,00
  • tamaryokucha yabukita

    Tamaryokucha Yabukita

    Tè verde Tamaryokucha prodotto a Kagoshima, cultivar Yabukita. Le foglie sono finissime, leggermente arricciate, dal colore verde intenso, lucido e serico e dal profumo fiorito. Il liquore, sottile e delicato in bocca, è dolce, fresco, fruttato, privo di astringenza e privo di note marine.

    6,50