I nostri Tè: ANHUI - Vedi tutti i Tè

Visualizzazione di 3 risultati

  • Ding-Gu-Da-Fang

    Ding Gu Da Fang

    Tè verde prodotto nei monti Huang Shan, nella regione dell’Anhui, in primavera. È lavorato in maniera simile al Long Jing, di cui è precursore. Le foglie asciutte hanno una nota fresca e floreale. Il liquore è molto chiaro, delicato, con una piacevole nota fiorita. Non c’è astringenza o amarezza. Delizioso e rinfrescante.

    Tè verde prodotto nei monti Huang Shan, nella regione dell’Anhui, in primavera. È lavorato in maniera simile al Long Jing, di cui è precursore. Le…

    8,00
  • Sold
     
    Qimen-Hao-Ya

    Qimen Hao Ya

    Tè rosso proveniente dalla regione di Anhui dalle foglie piccole e profumate, più conosciuto come Keemun. Il liquore limpido e ramato è intenso e molto aromatico, con sentori di cacao, rosa e legno.

    Tè rosso proveniente dalla regione di Anhui dalle foglie piccole e profumate, più conosciuto come Keemun. Il liquore limpido e ramato è intenso e molto…

    7,00
  • Qimen Jinzhen

    Tè rosso dell’Anhui, versione di grado elevato del più conosciuto e comune Keemun. Ottenuto con la cultivar Chuye, si presenta con foglie come aghi sottili e delicati, frutto di lavorazione manuale, dal profumo che ricorda prati fioriti. Il carattere cinese Jin significa oro e fa riferimento ai germogli che, ossidati, assumono questa tonalità. Il liquore ambrato regala sapori e sentori di rosa, geranio, foglia di limone con il finale di cacao tipico di questo tè.

    Tè rosso dell’Anhui, versione di grado elevato del più conosciuto e comune Keemun. Ottenuto con la cultivar Chuye, si presenta con foglie come aghi sottili…

    11,00