Cari amici,
siamo felici di offrirvi una piacevole novità ai tavolini di Camellia, nata dall’ascolto dei vostri suggerimenti: percorsi di degustazione.
Ovvero l’opportunità di compiere un piccolo viaggio nel mondo del tè seduti nella nostra sala, con l’assaggio ragionato di più tè, da scegliere tra le proposte che abbiamo immaginato.
Sono pensati per una o due persone: per più persone, o se desiderate personalizzazioni, contattateci all’indirizzo camellia@camelliate.it.
Solo su prenotazione, negli orari dedicati alla degustazione: dal martedì al sabato, dalle ore 15 alle ore 18, festivi esclusi.
Vi ricordiamo inoltre:
Venerdì 24 novembre sarà con noi Kayo Hoshino, esperta di cucina e maestra di Chanoyu – la cerimonia del tè giapponese. Kayo-san ci introdurrà al tè Matcha.
Eseguirà per noi un Chanoyu e poi insegnerà ai partecipanti come preparare correttamente il Matcha.
Potrete cimentarvi personalmente, sotto gli occhi attenti di Kayo-san.
Assaggeremo due differenti tipi di matcha e la degustazione sarà accompagnata da un piccolo dolce.
L’evento si svolgerà dalle ore 17 alle ore 18.30 e per l’occasione la sala da tè sarà chiusa al pubblico.
È richiesta la prenotazione via mail a camellia@camelliate.it e un contributo di euro 25,00. La conferma della prenotazione avverrà con il versamento di un acconto di euro 12,50.
E ancora, a inizio dicembre:
Domenica 3 dicembre Nicoletta Tul vi darà l’opportunità di partecipare ai corsi Tea Foundation della @global_japanese_tea. Dalle ore 10 alle ore 18, in presenza e in lingua italiana. Per informazioni dettagliate sui programmi e per la prenotazione è necessario scrivere a nicoletta.tul@gmail.com.
Scritto da Ezio bevendo Honey Scented, un tè rosso di Taiwan dolce e mielato.