Cari Amici di Camellia e amanti del buon tè,
siamo a dicembre!
Per i vostri regali del cuore, vi consigliamo i nostri tè.
I classici di Natale, nella versione a base di tè nero e di tè verde Hojicha, la nostra profumata tisana di Natale, e tutto l’assortimento che si è arricchito di recente dei nuovi Pu’er Sheng, di un dolce Darjeeling Summer Blossom e dei tasting set di Yancha e Tie Guan Yin.
Ma non solo tè… quest’anno vi proponiamo delle meravigliose torte inglesi, le Buckingham Cakes, in tre diverse versioni: Classic, Spiced e Cherry. In una bella scatola di latta colorata!
Ci sono i mieli di SanLorenzo e i biscotti della pasticceria Cagna di Garessio.
E poi tazze, scatole porta tè, ceramiche d’autore, teiere grandi e piccine!
Aperture speciali:
lunedì 8 dalle ore 12 alle ore 19
domenica 14 dalle ore 12 alle ore 19
domenica 21 dalle ore 12 alle ore 19
lunedì 22 dalle ore 12 alle ore 19
Saremo chiusi per ferie dal 24 dicembre al 6 gennaio 2026 compresi.
Vi ricordiamo che dal 8 dicembre al 23 dicembre la degustazione ai tavoli è sospesa.
Riprenderà a gennaio.
E quindi… arrivederci in negozio! E per chi è lontano o non può venire in negozio, ricordiamo lo shop online e la possibilità di scrivere o chiamare per l’acquisto di oggettistica.
Scritto da Ezio bevendo un ottimo tè wulong Rou Gui, caldo e confortevole, perfetto nei pomeriggi freddi!

